Diventare soci

La Scuola dell’Infanzia Madre Maddalena di Canossa - ODV è gestita da un’associazione di volontariato. Anche se è principalmente finanziata con fondi pubblici, offre il proprio servizio alle famiglie solamente grazie alla disponibilità dei volontari che fanno parte del Consiglio di Amministrazione, eletto dall’Assemblea dei soci.

Essere "soci" della scuola significa poter contribuire attivamente alla sua gestione e impegnarsi per dare un esempio ai bambini e offrire un miglior servizio a tutta la comunità.

Per diventare soci è necessario presentare domanda al Consiglio di Amministrazione consegnando il modulo relativo alla segreteria della Scuola versando un piccolo contributo di iscrizione che l'Assemblea dei soci ha stabilito in Euro 5,00 per ciascun socio ordinario.

Tutto il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di sussidi didattici e attrezzature per i bambini.

Presso la segreteria della scuola è possibile compilare la scheda per l’iscrizione a socio ed effettuare il relativo versamento.